Cambio dominio sito web della scuola

MISURE PER EVITARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19

PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA E LAVORO AGILE SEGRETERIA

Con DPCM del 10 aprile è stata prorogata la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 3 maggio 2020. Contestualmente con apposito decreto il Dirigente Scolastico ha confermato per lo stesso periodo  che la segreteria garantirà tutti gli adempimenti amministrativi attraverso lo "smart working":

• gli edifici scolastici risulteranno chiusi
  • il Dirigente Scolastico e la DSGA gestiranno gli uffici a distanza e, se necessario, attraverso riunioni a distanza;
  • le attività didattiche proseguono in modalità a distanza
  • gli uffici amministrativi dell’Istituto operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile e in presenza per servizi e/o attività inderogabili, in applicazione delle indicazioni contenute nel DPCM già richiamato in premessa
  • ulteriori comunicazioni saranno diffuse tramite sito d’Istituto e registro elettronico
  • eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail, al seguente indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il dirigente chiede a TUTTI  il massimo impegno e manda un saluto ai genitori e agli alunni con l’auspicio che si possa tornare a scuola al più presto.

Si ringrazia  per la collaborazione

Dirigente scolastico

Dott.ssa Gabriella Bonatto

Gli aggiornamenti sulla situazione si possono reperire anche sul sito dell'Ufficio Scolastico Regionale del Piemonte:

Per informazioni sul coronavirus  la Regione Piemonte ha istituito il numero verde 800 333444, in  modo da liberare il 112, numero dedicato alle emergenze.

Google Chrome
1. Clicca su "Strumenti" nella parte superiore della finestra del browser e selezionare Opzioni
2. Fai clic sulla scheda 'Roba da smanettoni' , individua la sezione 'Privacy', e seleziona il pulsante "Impostazioni contenuto"
3. Ora seleziona 'Consenti dati locali da impostare'